Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Settembre 10, 2010, 07:58:44 am
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia
:
PER INSERIRE I VIDEO DI YOUTUBE NEI POST USATE:
"youtube=425,350"codicevideoyoutube"/youtube"
SOSTITUENDO LE VIRGOLETTE CON [ ]!
Indice
Forums
Member List
Aiuto
Search
Homepage
Arcade
Gallery
Accedi
Registrati
Death Lords Forum
>
Death Lords
>
Warhammer Online
>
Warhammer Online Continua...
Pagine: [
1
]
2
3
...
37
Vai giù
« precedente
successivo »
Invia questa discussione
Stampa
Autore
Discussione: Warhammer Online Continua... (Letto 27937 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alcolica
Gildano
Babbunerdz
Collegato
Bestiaccia
Warhammer Online Continua...
«
inserita::
Giugno 24, 2006, 06:19:06 am »
EA SI PREPARA AD ACQUISTARE MYTHIC ENTERTAINMENT
Azienda riconosciuta in tutto il mondo per il suo talento nello sviluppo, i suoi prodotti acclamati dalla critica e le innovazioni introdotte nel settore del gioco on-line
Redwood City, California, 20 giugno 2006 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato quest’oggi di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione dell’azienda Mythic Entertainment® con sede in Virginia. Al completamento dell’acquisizione, Mythic Entertainment diventerà EA Mythic, un’azienda interamente controllata dedicata allo sviluppo di Giochi di ruolo on-line di massa (MMORPG).
Mythic è un’azienda rinomata in tutto il mondo per la sua attività rivoluzionaria nell’ambito dei giochi on-line con il premiato Dark Age of Camelot®, e sta attualmente sviluppando Warhammer® Ondine: Age of Reckoning™ grazie ad un accordo di licenza con Games Workshop.
L’acquisizione è soggetta alle abituali condizioni di stipula, che includono le regolamentari autorizzazioni, e la stipula dovrebbe concludersi nel corso del secondo trimestre fiscale 2007 di EA. Le condizioni finanziarie della transazione non sono state divulgate.
Quando l’acquisizione sarà ultimata, Mark Jacobs, Presidente, Amministratore Delegato e cofondatore di Mythic, diventerà Vicepresidente, Direttore Generale di EA Mythic. Rob Denton, attuale Vicepresidente, Direttore Operativo e cofondatore di Mythic assumerà il ruolo di Vicepresidente, Direttore Operativo di EA Mythic. Il team di sviluppo di Mythic, composto da 175 persone, rimarrà a Fairfax, in Virginia.
“Mythic è sempre stato uno sviluppatore indipendente ai massimi livelli nell’ambito delle attività on-line", spiega Mark Jacobs, Amministratore Delegato e cofondatore di Mythic Entertainment. “L’impegno di EA nel mercato delle attività on-line nonché la sua specializzazione nel creare giochi di insuperabile qualità e dimensioni, ci offre delle opportunità e delle risorse che prima potevamo solo sognare.”
“L’accoglimento di Mythic nella famiglia EA rispecchia il nostro profondo impegno nel mercato mondiale dei giochi on-line. Mythic offrirà ad EA una delle più pregiate squadre MMORPG del settore. Insieme, creeremo giochi che faranno entrare i giocatori MMO in una nuova dimensione di gioco e divertimento”, dichiara Paul Lee, Presidente di EA Studios.
«
Ultima modifica: Giugno 24, 2006, 06:28:07 am da Alcolica
»
Moristof
Amministratore
Babbunerdz
Scollegato
Metal up your ass!
Re: Warhammer Online Continua...
«
Risposta #1 inserita::
Giugno 24, 2006, 09:38:49 am »
sarà un gran bel gioco! speriamo!
http://babbuville.miniville.fr/
<--- clicca qui per vedere la mia città!
Death Lords = Tenere lontano dalla portata dei bimbiminkia
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
Golia
Ninjaposter
Scollegato
«
Risposta #2 inserita::
Giugno 24, 2006, 01:05:37 pm »
Speriamo bene..dai video dell'e3 sembra un bel gioco (contando che manca ancora un anno e mezzo al lancio)
"I Puffi sono asessuati, non hanno nessun organo riproduttivo, sotto quei pantaloni bianchi! Per questo, è illogica, no…la felicità dei Puffi!…Che cazzo vivi a fare se non hai il pisello?". - Donnie Darko
Alcolica
Gildano
Babbunerdz
Collegato
Bestiaccia
«
Risposta #3 inserita::
Giugno 24, 2006, 01:08:54 pm »
Miglior gioco dell'E3 , vincitore dei migliori diritti per il 2007, ha vinto pochi premi una decina (questo il commento delgi organizzatori dellE3 ) perche' non è ancora finito .
Golia
Ninjaposter
Scollegato
«
Risposta #4 inserita::
Giugno 24, 2006, 01:17:58 pm »
ehehe da quando ho saputo che era stato dato il tutto in mano alla mythic ho iniziato a seguire i vari forum, diciamo che ormai sono diventato un "fanboy"..come impostazione del pvp/rvr sembra molto allettante, conquista delle capitali ecc..speriamo solo che mantengano tutto sotto questo profilo
"I Puffi sono asessuati, non hanno nessun organo riproduttivo, sotto quei pantaloni bianchi! Per questo, è illogica, no…la felicità dei Puffi!…Che cazzo vivi a fare se non hai il pisello?". - Donnie Darko
Moristof
Amministratore
Babbunerdz
Scollegato
Metal up your ass!
«
Risposta #5 inserita::
Giugno 24, 2006, 05:12:46 pm »
magari ci fosse la conquista delle capitali a wow!! mamma mia spettacolare!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
lamec
Gildano
Ninjaposter
Scollegato
sky above the docks was the color of television...
«
Risposta #6 inserita::
Giugno 26, 2006, 10:47:33 am »
cominciamo a scannarci sulla fazione che adotteranno i DL... ripeto che vi seguirò dovunque ma VOGLIO I LONGBEARD
lamec :D
molti DL sono in Evade ma nessun Evade è DL (da: I paradossi dello sciamano, vol. 5)
Moristof
Amministratore
Babbunerdz
Scollegato
Metal up your ass!
«
Risposta #7 inserita::
Giugno 26, 2006, 10:56:10 am »
loooooooooooooooooooooooool!!
Golia
Ninjaposter
Scollegato
«
Risposta #8 inserita::
Giugno 26, 2006, 02:48:45 pm »
Citazione di: lamec - Giugno 26, 2006, 10:47:33 am
cominciamo a scannarci sulla fazione che adotteranno i DL... ripeto che vi seguirò dovunque ma VOGLIO I LONGBEARD
Anche tu fissato con i nani?
lamec
Gildano
Ninjaposter
Scollegato
sky above the docks was the color of television...
«
Risposta #9 inserita::
Giugno 26, 2006, 02:59:34 pm »
sigh.. avevo due squadre di slayer e il re sul trono a braccia e il blacksmith sull'incudine che lancia i fulmini dando i colpi del martello.. e i longbeard in ranged dps :D
lamec :D
molti DL sono in Evade ma nessun Evade è DL (da: I paradossi dello sciamano, vol. 5)
Moristof
Amministratore
Babbunerdz
Scollegato
Metal up your ass!
«
Risposta #10 inserita::
Luglio 02, 2006, 02:11:28 pm »
ma ho visto ke il sito è localizzato in italiano!! sarà anche per il gioco?!
Alcolica
Gildano
Babbunerdz
Collegato
Bestiaccia
«
Risposta #11 inserita::
Luglio 02, 2006, 03:07:37 pm »
probabile...
Moristof
Amministratore
Babbunerdz
Scollegato
Metal up your ass!
«
Risposta #12 inserita::
Luglio 02, 2006, 03:14:30 pm »
ma grande!!! ho letto ke lo metteranno in inverno 2007!! cazz!! 1 anno e mezzo!
aimi
Babbino
Scollegato
«
Risposta #13 inserita::
Luglio 02, 2006, 03:38:18 pm »
lol io vi seguo se il gioco merita ^^ pero vojo le razze belle P_P
Ninjaposter
Scollegato
«
Risposta #14 inserita::
Luglio 02, 2006, 04:08:01 pm »
Citazione di: Moristof - Luglio 02, 2006, 02:11:28 pm
ma ho visto ke il sito è localizzato in italiano!! sarà anche per il gioco?!
si babbu
http://www.warhammeronline.com/italian/community/faq/faq_goa.php
Pagine: [
1
]
2
3
...
37
Vai su
Invia questa discussione
Stampa
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
Death Lords
-----------------------------
=> General - Online Games
=> Warhammer Online
=> Blood Bowl
=> Spam Esplosivo
=> Archivio MMORPG - giochi passati (WoW, NWN, AoC e altri)
===> Darkfall Online - Beta
===> Warhammer online Beta
===> World of Warcraft
===> Age of Conan
===> Neverwinter Nights - GEA Shard
===> Perfect World
===> Dark Age of Camelot
Caricamento in corso...